Privacy Policy
 
Bookmark and Share

Stampa questa pagina

 

This Week

 
8° num 20-26 feb
 

pag

  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

This Week Our Videos Gallery FOTO CRONACHE dal  Bel  Paese Contact Friendly Site Menù Made in It
Se hai apprezzato il nostro sito web ...  
fai una libera donazione
in fondo alla pagina maggiori dettagli
 

 
 
 
 

 pag   1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

 
 
 
“LONDRA SERA” IL GIORNALE CHE FA CENTRO
 

A giorni della pubblicazione del nostro servizio sulla corruzione in Italia su FB e su LONDRA SERA, sembra che il presidente della Corte dei Conti Luigi Giampolino abbia letto il nostro messaggio, prima della sua considerazione all’inaugurazione dell’anno giudiziario. “In Italia dilagano corruzione, illegalità e malaffare; questi sono fenomeni ancora notevolmente presenti nel Paese e le cui dimensioni, presumibilmente sono di gran lunga superiori a quelle che vengono spesso, faticosamente alla luce”, ha dichiarato il presidente. Lo stesso identico concetto del nostro articolo pubblicato una settimana prima ed intitolato: “La Nazione più ricca e felice del mondo, depressa a causa della corruzione politica-clericale”.
   Ma passiamo agli avvenimenti di questo periodo a Londra. A Londra cosa c’è  Domenica, il Dinner & Dance dell’Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi (Amira), all’Wembley Plaza Hotel, alla presenza di personaggi del mondo dell’ospitalità del turismo e ragazzi delle scuole alberghiere italiane venuti a fare pratica in città. L’Ambasciatore italiano a Washinghton, adesso Ministro degli Esteri del Governo Monti, arriverà a Londra per la conferenza sulla Somalia. L’evento si terrà a Lancaster House e sarà una bella occasione per Giulio Terzi di Sant’Agata di far conoscenza con i ministri degli Esteri di tutto il mondo.
   L’Istituto Italiano di Cultura di Belgrave Square ospiterà vari eventi tra i quali risalta quello della moda, “Vogue Italia, Talent International Showcase”, che offre un’opportunitàa tutti i giovani che si interessano di moda di fare amicizia, di scambiarsi bigliettini ed idee e di conoscere le colonne del settore. “No Jokes Please, We’re Italian” è una mostra sponsorizzata dal Ministero dei Beni e le Attività Culturali, le opere esposte sono di Stefano Mezzaroma. Non poteva mancare il Carnevale con la compagnia teatrale ‘Tricolore’ che porterà in scena Pulcinella ed altri caratteri della Commedia dell’Arte. Si tratta di una rappresentazione bilingue, per adulti e bambini, che si concluderà con un grande party (le prenotazione dei posti si fanno tramite il sito dell’Istituto: www.icilondon.esteri.it ).
   Inoltre, Tricolore propone un’altra rappresentazione,“Vita Life”.
   Giovedì, l’Ambasciatore Alain Giorgio Maria Economides inaugurerà la nuova Associazione Parmense che riunisce tutte le associazioni della provincia di Parma in un’unico corpo; il culmine del nuovo sodalizio sarà il Dinner & Dance alla Grosvenor House di Park Lane con una partecipazione di oltre ottocento persone.
   Ed ancora, l’annuale grandioso Wine-Testing dell’Enotria, che si terrà a ‘One Marylebone Road’, dentro la stupenda chiesa disegnata dall’architetto John Soane RA, oggi arredata a sala eventi. Da non dimentare la celebrazione del cinquantesimoanniversario dell’hotel-restaurant di Bernardo Stella. Questi i movimenti italiani per questo fine mese.

Appuntamento alla prossima settimana e ricorda: CON NOI NON TI ANNOI !

 

 

 
 

SOSTIENI IL WEBSITE DI LONDRA SERA

 

 

SOSTIENI IL WEBSITE DI LONDRA SERA
Se hai apprezzato il nostro sito web ...  
fai una libera donazione  redazione@londrasera.com
offrici un caffè
scegli anche

per la tua pubblicità, per il prodotto da reclamizzare  scegli : Bonifico Bancario on line con banca Cariparma - Vaglia postale - PostePay

Campagna Speciale zona EURO
Abbonamenti 2012/2013
50 numeri l'anno più le edizioni Extra sul Made in Italy
Abbonamento ordinario 75 euro
Abbonamento sostenitori 150 euro
==> Il Primo Giornale Europeo pubblicato a Londra

Per la Vs. Pubblicità ed Abbonamenti in Londra Sera, il Giornale Italiano a Londra

Subscribe_to_LONDRA_SERA


 
 
 
Privacy Policy
 
 
Sito ottimizzato con TuttoWebMaster Display Google Page Rank Google PageRank Checker Tool
     
Bookmark Us Google PageRank Checker Tool

 



LONDRA_SERA_Stemma

 

     
info@londrasera.com | redazione@londrasera.com | corrispondenza@londrasera.com | editorial@londrasera.com | giovannigreco@londrasera.com

sei il visitatore numero

 

 

dal 12/8/2010
  

Loading

 


 

Loading