Privacy Policy

LONDRA SERA
NUMERO 14, Aprile 2010 
 

Stampa questa pagina


pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 

 


 


Il messaggio del’Apulian Consortium, puntato da Antonella Picariello, insieme a Giuseppe Pasquariello, Angelo Iudice dell'Accademiapulia e Giusi Malcangi.

Il volto della Puglia

- L'Italian Institute di Belgrave Square, vetrina culturale italiana più rappresentativa del nostro Paese nel Regno Unito, ha aperto le sue porte alla PUGLIA, in una serata di presentazioni, musica, canto, turismo e prodotti tipici; il tutto confezionato per un pubblico veramente speciale. Nel corso degli eventi, l'incontro più  atteso è stato quello di Dario e Francesco Skepisi che si sono esibiti dal vivo in una carrellata di musica che spaziava dal Jazz al Folk al contemporaneo.


L'Apulian Consortium ha presentato la produzione tipica agroindustriale, mentre l'asso della manica è stato l’introduzione del consorzio turistico TerrAntica, alla presenza del responsabile commerciale Gianni Spano e del presidente Stefano L'Abbate. Infatti, dopo il successo americano si tenta di attrarre l'attenzione dei ‘tour operators’ inglesi, proponendo formule innovative e progressiste per accogliere il meglio del turismo sia d'affari sia di piacere. ‘Business & Pleasure’: un mix vincente con nuovi campi di golf e attrazioni per rendere rilassante il soggiorno in terre di Puglia.

>> continua ... >>

 


info@londrasera.com | redazione@londrasera.com | corrispondenza@londrasera.com | editorial@londrasera.com | giovannigreco@londrasera.com