Privacy Policy
Home
This Week
FOTO CRONACHE
Gallery
Contact

LONDRA SERA
NUMERO 12, Marzo 2010 
 

Stampa questa pagina

Bookmark and Share

pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Cerca fra i nostri servizi, usa parole italiane come ad es: "vino", "moda"... Appariranno  pagine con la cronaca dell'evento italiano in Uk che cercavi.



 

L’INGHILTERRA INCORONA CAPELLO

Fabio Capello (nella foto) è lo sportivo più potente. Il ct dell’Inghilterra guida la speciale classifica dei 100 uomini più influenti dello sport britannico, redatta dal quotidiano ‘The Times’. Per il tecnico italiano, questo è l’ennesimo riconoscimento da parte degli inglesi, convinti di aver trovato il ct giusto per portare a casa un titolo mondiale che manda dal 1966. Il ‘Times’ spiega che Capello ha dimostrato il suo potere nella vicenda Terry, non ha avuto paura di prendere una decisione importante, togliendo la fascia di capitano al difensore del Chelsea dopo la relazione extraconiugale con Vanessa Perroncel, la compagna del suo ex amico, Wayne Bridge. Non è l’unico, scrive il ‘Times’, ma l’ultimo esempio della capacità di Capello di esercitare il suo potere.

Sir Rocco Forte consegna gli alti attestati e riconoscimenti dell’Amira alla famiglia Polledri, la quale ha segnato la storia dell'ospitalità italiana nel quartiere londinese di Soho. La foto: Claudio Camera, Luigi Polledri, Sir Rocco Forte, Cavaliere del Lavoro Nino Polledri, Antonio Polledri.

Uberto Vanni d'Archirafi, Console Generale d'Italia, al microfono

CONGRATULAZIONI !

Il gemellaggio tra l'Amira UK (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi) e le sezioni Amira di Romagna e Ravenna si è svolto al Jolly Hotel St. Ermin's, l'albergo di St. James’s che sorge a pochi passi da Buckingham Palace, residenza ufficiale della regina Elisabetta d'Inghilterra. Ospiti d'onore: il Console Generale del Regno Unito, Uberto Vanni d'Archirafi; Sir Rocco Forte della Rocco Forte Collection,  esclusiva catena alberghiera a 5 stelle presente in tutta Europa; il P r e s i d e n t e d e l l ' A m i r a Raffaello Speri ed una folta delegazione di Gran Maestri della R i s t o r a z i o n e Italiana. Durante l'elegante ed esclusivo Dinner & Dance sono stati consegnati riconoscimenti e targhe che vanno a premiare il lavoro


 


info@londrasera.com | redazione@londrasera.com | corrispondenza@londrasera.com | editorial@londrasera.com | giovannigreco@londrasera.com